L’obbiettivo aziendale che Turra Armando si pone da sempre è la soddisfazione del cliente. Questo è l’elemento fondamentale in un mercato volubile per richieste e per canali di comunicazione. L’impostazione aziendale è finalizzata a prediligere alti risultati emergendo dal mercato generale del nostro settore, puntando nell’opera stessa, curata nei dettagli e nel servizio offerto, informando il cliente di tutte le possibili esecuzioni e consigliando con un parere prettamente professionale. La progettazione ed i rilievi in cantiere direttamente su autocad, rendono visibile e definito ogni dettaglio e tutte le scelte saranno confermate con il cliente per non lasciare nulla di indefinito. La vasta gamma di prodotti che l’azienda lavora nelle svariate forme e la capacità produttiva per eseguire proposte sempre nuove e su misura rende illimitata la gamma prodotti sia per parapetti, che per cancelli, sia per ringhiere che per scale e tettoie, balaustre e serramenti eseguibili in acciaio inox accostati a vetro, legno, ferro o alluminio.

L’azienda nel tempo ha stretto forti legami professionali con selezionati fornitori che assicurano, qualità dei prodotti tutti certificati e certificabili, tempi di consegna precisi e ristretti, un sistema di qualità certificato perché il cliente non sia solo un cliente, ma una potenzialità che fa crescere l’entusiasmo aziendale. Le origini artigianali rimangono e sono cuore pulsante nei processi produttivi e non meno nel commercio di accessori in acciaio inox, dove altri artigiani, imprese e operatori del settore a loro volta necessitano di un supporto tecnico e di un consiglio, per essere indirizzati nel delicato e prezioso mondo dell’acciaio inox. Sviluppati all’interno dell’azienda molti articoli presenti nel catalogo generale dai supporti per vetro regolabili, ai tenditori su misura regolabili per le tettoie in vetro. Si sviluppano staffe su misura per fissaggi minimali e regolabili visibili sulle svariate foto di parapetti in acciaio inox e parapetti in vetro con montanti in tubo tondo o a sezione quadrata.
Giunti, curve, inclinazioni sono tutte saldate e satinate come “fusione” unica e la satinatura scelta dall’azienda così fine e brillante aumenta il fascino dell’acciaio inox.

Tutto è possibile e realizzabile

 

Richiesta Informazioni

Richiesta Informazioni

Catalogo Accessori Inox

Catalogo generale

Catalogo Settore Industriale

industria

Catalogo Settore Nautico

Catalogo settore nautico

Catalogo Settore Arredamento

Catalogo arredamento